ESTAhome e sostenibilità

 


Consideriamo la sostenibilità importante, non solo per noi stessi, ma soprattutto per le generazioni a venire. Nell'intento di ridurre al minimo la nostra impronta ecologica, per la nostra carta da parati impieghiamo solo carta proveniente da foreste sostenibili e inchiostri a base d'acqua e privi di solventi. Così nsieme a te e ai nostri fornitori rendiamo non solo il tuo salotto, ma anche il mondo un po' più bello. 

 

Certificato FSC®

ESTAhome è un'azienda certificata FSC®. Forest Stewardship Council® (FSC) è un'organizzazione internazionale senza scopi di lucro, impegnata verso una gestione responsabile delle foreste che rilascia certificati per prodotti in legno fabbricati in modo responsabile. La gestione delle foreste e l'intera catena di produzione, fino al prodotto finito, vengono testate a fronte dei rigorosi criteri ecologici, sociali ed economici della FSC®. Con l'utilizzo di carta certificata FSC® per le nostre carte da parati, contribuiamo attivamente alla salvaguardia delle foreste di tutto il mondo.  

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti certificati FSC® , non esitare a contattarci. Abbiamo ottenuto la certificazione con numero di licenza FSC®-C016391.

 

 

Dai spazio alla creatività con i residui della carta da parati

Spesso quando si rivestono le pareti con della carta da parati, restano dei rimasugli. Sapevi che con questi ritagli si possono realizzare simpatiche decorazioni per la casa? Così non solo potrai abbellire la tua casa in modo originale, ma anche ridurre gli sprechi di carta. Per di più è un'attività divertente da fare con i bambini.