0

carta da parati fotomurale soggiorno mazzo di fiori rosso scuro e nero 158884

Questa bellissima carta da parati con mazzo di fiori in rosso scuro e nero è basata su un dipinto della collezione del Rijks Museum (Il Rijks Museum è il museo nazionale olandese che ospita le opere più importanti di maestri olandesi come Rembrandt). L'opera d'arte viene catturata in grande dettaglio e viene stampata in alta risoluzione su carta da parati non tessuta di alta qualità. Eventuali imperfezioni e danneggiamenti della tela originale non sono stati cancellati, in modo da preservare il carattere autentico del dipinto. Lasciati incantare dall'eleganza senza tempo di questo capolavoro!

La carta da parati è stampata su un tessuto-non-tessuto (T-N-T) di alta qualità e rispettosa dell'ambiente certificata FSC®. La carta da parati è prodotta in modo sostenibile e gli inchiostri utilizzati nel processo di produzione sono a base di acqua e senza solventi.

Questa carta da parati è perfetta per decorare il salotto o la camera da letto.

Questa carta da parati tessuto non tessuto è molto facile da posare. Si incolla la parete con colla per carta da parati. Si applica la carta da parati a secco. Non hai bisogno di una tavola per carta da parati. Facile da rimuovere a secco, anche dopo molti anni.

Puoi trovare questa carta da parati con mazzo di fiori rosso scuro e nero (158884) nelle collezzioni XL² - Photowalls e Blush.

prodotti

  • 158884
    carta da parati fotomurale mazzo di fiori rosso scuro e nero
    149,50 €
Loading...